YOGA SENZA BARRIERE – primo convegno nazionale

Data:
03/12/2021

 

Venerdì 3 dicembre dalle 17.00 alle 20.30 in modalità online, l’Unione induista italiana e il Dharma Seva di Milano organizzano Il primo Convegno Nazionale Yoga senza Barriere, in occasione della Giornata mondiale della disabilità.
Il convegno rientra nel progetto denominato “Yoga senza barriere” promosso dall’Unione Induista Italiana; si prefigge di affrontare il tema della disabilità interrogando figure di esperti nel campo istituzionale, dello yoga, della medicina e dell’architettura per cercare di andare oltre tutte quelle barriere fisiche e mentali purtroppo ancora molto presenti, soprattutto in alcune realtà.

Il progetto Yoga senza barriere, promosso dall’Unione Induista Italiana (UII) in collaborazione con le scuole di yoga, propone un ciclo di incontri su tematiche legate allo yoga e alle sue potenzialità nell’affrontare la disabilità; in particolare attraverso il dialogo, l’attività fisica, il volontariato e la dimensione spirituale. Cornice degli incontri: scuole di yoga, spazi pubblici e luoghi dell’arte.
Per richiedere il link di partecipazione, scrivere a milano@induismo.it


Luogo:
on line


Italia