
In occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, il 25 novembre 2022 Federfiori in collaborazione con l’Unione Induista Italiana, donerà un #fioresospeso3 a tutte le donne in segno di solidarietà e nonviolenza.
L’iniziativa nasce per lanciare un forte messaggio contro la violenza sulle donne.

